Memole



È Memole il nome mio
folletto sono io
in una foresta sto
e molti amici ho
Noi siam tutti amici tuoi
in molti siamo noi
duecentoquarantatre
folletti come te

Ho uno strano cappello (Dùa!)
che mi calza a pennello (Dùa!)
Dicon tutti che sono buffa, birichina, molto buffa
e piaccio così, proprio così

È vero tu sei così
sei molto buffa sì
ma è questo che piace a noi
si proprio a tutti noi
È vero io son così
son proprio buffa sì
ma è questo che piace a voi
si proprio a tutti voi

È Memole il nome mio
folletto sono io
e do la felicità
che il mio ombrellino dà
E questa felicità
che l'ombrellino dà
permettere a tutti sai
felici tu ci fai

Ho uno strano cappello (Dùa!)
che mi calza a pennello (Dùa!)
Dicon tutti che sono buffa, birichina, molto buffa
e piaccio così, proprio così

È bello giocar con te
nel bosco spazio c'è
per correre su e giù
da non poterne più
Correndo con voi così
io mi diverto sì
e quando mi stancherò
con voi riposerò

È Memole il nome mio
folletto sono io
a Marel amica mia
io porto l'allegria
E allora in allegria
giochiamo in compagnia
e trallallalalalero e trallalallalà

Ho uno strano cappello (Dùa!)
che mi calza a pennello (Dùa!)
Dicon tutti che sono buffa, birichina, molto buffa
e piaccio così, proprio così

È Memole il nome mio
folletto sono io
io do la felicità
a chi la chiederà
Trallalallalà
Trallalallalà
Siam folletti
Son folletto
Siam folletti
Son folletto
Che felicità!

Nessun commento:

Posta un commento